ALTA VIA della MARIOTTA anello dal Passo San Pellegrino | CIMA JURIBRUTTO

PETZL Tower Solutions
Working on towers, antennas, and wind turbines requires a specific set of skills...
PetzlRopeTrip Serie Italy 2019
This is what happened during the Petzl RopeTrip Series in Italia Petzl RopeTrip ...
Technical rescue with Petzl | MAESTRO descenders
On big walls, in ravines, or in confined spaces, the new MAESTRO descenders alwa...
Helmet accessories
Discover the new range of accessories for Petzl professional helmets....
Comfortable helmet | VERTEX®
The VERTEX helmet is very comfortable, thanks to its six-point textile suspensio...
Lunga ed interessante escursione sia dal punto di vista storico, in quanto ricca di testimonianze della Grande Guerra, che paesaggistico per salire sulla Cima Juribrutto... dal Passo San Pellegrino si segue il sentiero 628 che in costante salita porta alla Forcella Juribrutto, dove seguendo a sinistra la traccia tra massi e pietraie si raggiunge la Cima che riserva panorami davvero spettacolari ... si scende e attraverso l'Alta Via della Mariotta percorrendo con frequenti saliscendi tutta la cresta dell’altopiano roccioso inclinato si raggiunge la sommità del Col Margherita... si prosegue ora sulla strada sterrata e poi sul sentiero 695 che costeggiando il Lago di Cavia e attraverso il bosco riporta al park completando l'anello.