Val Senales) | Similaun m. 3606 (Alpi Venoste

Ponte Consèria Lagorai Escursioni Italia Lagorai | Malga Consèria | Baito nella neve
Qui siamo nel LAGORAI, nel Gruppo di Cima D'Asta. Il nostro punto di partenza è ...
Escursioni Italia Lagorai | Val D'Inferno, Lago Nàssere e Baito Lastei
Siamo in Lagorai, Gruppo Cima d'Asta, il nostro punto di partenza di oggi è la M...
Ciaspole Escursioni Italia Lagorai | Val Campelle | Monte Cenon
Oggi siamo in Val Campelle, vicino alla Val Sugana, in Trentino, nel Lagorai. Il...
Tedon (TN) - Lagorai - Rifugio Caldenave - Ciaspole
Oggi siamo in Val Campelle nel Lagorai, Gruppo Cima D'Asta. Il punto di partenza...
Roncegno (TN) Lagorai - Baito Ilba - dal Rifugio Serot
Oggi siamo nella Valsugana e ci fermiamo a Roncegno Terme (TN), qui arriviamo fi...
video dedicato alla prima delle due salite fatte in Val Senales : il Similaun. Saliti da Vernago per il Vallone di Tisa al Rifugio Similaun (1° giorno), mentre il secondi giorno siamo saliti al Similaun per il Ghiacciaio Niederjochferner (via normale italiana) con discesa per lo stesso itinerario e rientro al Rifugio Similaun. Dislivello : 1300 m. (1° giorno), 600 m. (2° giorno). Difficoltà : F. Gita Sociale del Gruppo Alta Montagna 'Camosci' del CAI Sezione Ligure Genova. Organizzata da Stelvio Lanzone e Luciano Taccola. Partecipanti : Gianfranco Caforio, Caterina Mordeglia, Maria Carla Parrotta, Andrea Castagno, Raffaele Marongiu, Laura Falchi, Gianni Casu, Franco Rizzo, Mariano Braggio, Saverio Braggio, Maurizio Giacobbe, Mauro Piaggio, Daniele Parodi, Davide Ircolo, Enrico Milanesio. Gita fatta il 22 e 23-6-2012. Il giorno seguente abbiamo salito poi la unta Finale (alla quale è dedicato un altro video). Il filmato è stato inserito in qualità full HD1080p che potete selezionare per la visualizzazione o per scaricarlo se vi interessa. Buona visione ! La relazione della salita fatta la trovate qui : http://www.gulliver.it/itinerario/10636/. Altre informazioni su questo sito : http://camosci-cailigure.blogspot.it/.