Sentieri delle Vipere e dei Cirmoli anello da San Valentino | RIFUGIO ALTISSIMO D.CHIESA

Wilder Pfaff | Skialp Stubai
...
Bike Transalp 2010
Cervinia - Theodulpass (3301 m) - Zermatt - Martigny - Grd. Bernard (2469 m) - A...
Skialp Hochwilde
Skialpový výstup na severní vrchol Hochwilde z Obergurglu. Music: Emerald Park (...
Similaun(hütte)
Skialpová procházka na Similaunhütte.rMusic: Emerald Park, At the mall, afmusic,...
Skialp/Kite Heiligenblut
Skialp / Kite tour, Heiligenblut.rMusic: [homer] October_snow [Creative_Commons_...
Bella escursione ad anello che permette di poter ammirare buona parte del Lago di Garda in tutto il suo splendore (tempo permettendo)... dal paese di San Valentino si sale lungo il Sentiero delle Vipere 650, si transita per la Malga Bes e si raggiunge la Bocca del Creer dov'è posto il Rifugio Graziani... si prosegue sempre sul 650 abbandonandolo al bivio dove si incontra l'indicazione del Sentiero dei Cirmoli... proseguendo in salita ci si innesta sul 622 che permette di raggiungere il Rifugio Altissimo ela sommità dalla quale si gode di un fantastico panorama... si scende attraverso la strada militare fino alla Bocca del Creer, dove si imbocca un sentiero che raggiunge dapprima l'altopiano di Corna Piana e poi la Malga Bes... seguendo la sua strada di accesso si raggiunge la provinciale ed in breve tempo ci si riporta al park.