RIFUGIO SCARPA GUREKIAN anello da Frassenè | COL di LUNA

White Lightning (5.14d/9a) Uncut, Wild Iris
White Lighting is the harder, more direct start of Moonshine (9a). Instead of do...
Veritas Assis, RMNP (V11/8A)
First day climbing in RMNP ever! Did this classic in a matter of goes. Did the t...
Genetic Drifter (5.14c/8c+) Wild Iris, WY
Genetic Drifter is a mega link up of three climbs on the Rodeo Wave Wall in Wild...
Freaks & Geeks 5.13d (Stand Start)
My brother and I moved to the Front Range a few days ago and decided to spend ou...
5 x 5 Weighted Pull-Up Program for Stronger Climbing
Strong fingers and a strong core are essential for hard bouldering and sport cli...
Bel percorso panoramico tra boschi e pascoli nel pieno dei colori autunnali ai piedi della Croda Granda e della catena dell'Agner ... dal paese di Frassenè si sale lungo la strada asfaltata per poi prendere il sentiero 772 fino a raggiungere i fienili di Domadore, dove sulla sinistra si dirama la forestale che attraverso il bosco ed in costante salita porta alla grande croce di vetta del Col di Luna... si scende lungo il 733 fino al Passo di Luna per proseguire a destra sul 773 che attraversando il bosco sotto le imponenti cime della catena dell'Agner raggiunge Malga Losch ed il Rifugio Scarpa Gurekian, posto in una posizione davvero spettacolare... il ritorno in paese avviene per la strada forestale, oppure tagliando per la vecchia pista da sci e congiungendosi poi alla strada, o direttamente per il sentiero 771.