RIFUGIO FRATELLI FONDA SAVIO anello dal Lago di Misurina | FORCELLA de RINBIANCO

Triglav Slowenien, Julische Alpen 2864 m
Von Aljažev Dom über den Bamberger Steig zum Gipfel.Auf dem Gipfel des Berges be...
Sass Rigais Dolomiten 3025 m
Der Sass Rigais ist ein Berg in der Geislergruppe in den Südtiroler Dolomiten. A...
Hoher Angelus, Ortler Alpen 3521m
Tagestour am 09.09.2016 von Sulden aus über die Düsseldorfer Hütte über die Rein...
Hoachwool Naturns 2016
Klettersteig C/D in Südtirol Naturns am 04.09.2016.Super angelegter Steig mit Se...
Gran Paradiso 4.061 m Hochtour Grajische Alpen
16.07.2016Der Gran Paradiso (franz: Grand Paradis) ist mit einer Höhe von 4061 m...
Interessante percorso per raggiungere questo rinomato rifugio che si trova in uno spettacolare contesto sui Cadini di Misurina... si costeggia il Lago di Misurina, si prosegue lungo il bordo strada e poco oltre il Lago d'Antorno si imbocca il sentiero 119 che sale alla Forcella de Rinbianco... lo si abbandona per seguire il 117 a destra, e salendo lungo il Vallon del Nevaio si arriva su un breve tratto esposto ed attrezzato che permette di raggiungere il rifugio... si scende sul 115 verso il Pian degli Spiriti e proseguendo attraverso il bosco ci si riporta al park.