In Alpago, partendo da Malga Pian Grant, un luogo misterioso di grande fascino | Antro delle Mate

Citywall BergspezlRoute Klettersteig
...
MiSchiTour MTB Krimmler Achental
eine wunderbare BikeTour, besser geht´s nicht und zu Fuß wäre das wohl eine fade...
2x Powder.mov
Powder...
Jänner 2011 | Schmuddelhalle die erste
Skaten in der Schmuddelhalle...
gangsterPorduction_1.mov
Freeski, Florian, Gottfried, Flokei...
DESCRIZIONE DEL PERCORSO
Da Malga Pian Grant seguire le indicazioni per Casera Palantina. Da qui andare a sinistra (non ci sono indicazioni, ma il sentiero è tabellato CAI su un grosso sasso poco più avanti) seguendo la traccia nell'erba. Saliti faticosamente a Forcella Palantina, proseguire in falsopiano per una decina di minuti fino a un bivio, dove si devia a destra in discesa e in pochi altri minuti si arriva all'Antro delle Mate. In ulteriore discesa si raggiunge il sentiero che a destra riporta a Casera Palantina. Da qui si torna al punto di partenza per il percorso di andata.