Forcella delle Bance SKIALP | Cristallino di Misurina

Wilder Kaiser extreme
Johannes Pistrol rides the Steinerne Rinne from Goinger Halt, July 2014. The upp...
Kilian BRON - MISSION EP.3 - Steep (and Deep) Lines of Namibia
De la pente raide en VTT, du ride dans des grottes jusqu'aux plus hautes dunes d...
Death-Defying Mountain Biking
Would you ride this? Mountain biker Michal Kollbek takes on the White Line in Se...
Kilian BRON - MISSION EP.6 - FAROE ISLANDS on Mountain Bike
Welcome to the Faroe Islands, a unique experience taking you through virgin fiel...
5 Most DANGEROUS Mountain Biking Trails Worldwide
Hope you enjoy this list of some of the most palm sweat inducing mountain biking...
Partiti dal Ponte di Ru Popena, nei pressi di Malga Popena, si prende la traccia invernale del sentiero 222 che si snoda lungo la Val Popena. Un segnavia ci indica il bivio con il sentiero 222a che conduce in direzione della Val delle Barache, arrivati alla base del canale, dove ha inizio la Via Normale estiva, si sale lungo il canale di neve che si trova sulla destra, con una pendenza che aumenta man mano che si sale. Abbiamo trovato un salto scoperto che in buone condizioni non doveva esserci, superato il salto arriviamo finalmente alla Forcella delle Bance, da lì se le condizioni fossero state buone, bisognava prendere la cresta a sinistra e dopo qualche passo su roccia si arriva in cima, ma ci accorgiamo che per mancanza di neve, c’era un muro da superare per arrivare alle facili roccette, a questo punto abbiamo deciso di tornare senza fare la cima