Da Pianezze di Marostica, passando per cima d'Agù | Sentiero dei ciliegi

Kesselbergstraße - 102 KM Rennradtour von Garmisch-Partenkirchen zum Walchensee und Kochelsee
100KM Rennrad-Tour mit massivem Knorpelschaden⬇️ ⬇️ AUFKLAPPEN FÜR MEHR INFOS⬇️ ...
30.000 Abonnenten und Kanalupdate 2020 - Knieverletzung + negative Menschen - UNFALL AUF 4200M
⬇️ ⬇️ AUFKLAPPEN FÜR MEHR INFOS⬇️ ⬇️ ►Wenn es gefallen hat gib dem Video einen D...
Two Instagrammer balancing at the knife edge ridge. SCARY SUMMIT TRAVERSE - Matterhorn summit ridge
TWO INFLUENCERS WAKING AT MATTERHORN.⬇️ ⬇️ AUFKLAPPEN FÜR MEHR INFOS⬇️ ⬇️ ►Wenn ...
MOTIVATION REALTALK - Tiefpunkt überwinden und fokussiert in die Zukunft schauen - UNSTOPPABLE TODAY
Viel Spaß mit dem Video.⬇️ ⬇️ AUFKLAPPEN FÜR MEHR INFOS⬇️ ⬇️ ►Wenn es gefallen h...
3x 4000m peaks in row - Arrête du Meitin + Arrête de Boussine - Grand Combin 4314m Traverse
La grande traversée de Combin - DOCUMENTARY⬇️ ⬇️ AUFKLAPPEN FÜR MEHR INFOS⬇️ ⬇️ ...
DESCRIZIONE DEL PERCORSO
Da Piazza degli Alpini seguire le indicazioni del percorso numero 5; attenzione a non confonderlo con un altro sentiero dei ciliegi indicato da vetusti cartelli! Arrivati all'incrocio di Via Roccolo Carli, andare a sinistra lasciando momentaneamente il 5 (lo riprenderemo più avanti). Salire fino a Via d'Agù e al suo termine entrare a sinistra (nessuna indicazione, il sentiero principale prosegue dritto) per salire a Cima d'Agù. Recentemente è stata risistemata la zona militare della Grande Guerra, dove c'erano due cannoni girevoli. Tornati sul sentiero, le indicazioni sono sempre molto chiare a portano alla strada vicino a Marostica, dove il 4 e il 5 si dividono. Si segue sempre il numero 5 e con una ripida salita si riprende la parte sentieristica, che chiude l'anello vicino al parcheggio del campo sportivo.