COL dei BOS anello dal Passo Falzarego | CIMA FALZAREGO

My Favorite Backpacking Desserts
01:41 Honorable Mention - Packit Gourmet Strawberry Cheesecake02:27 #5 Packit Go...
Part 1 of 3 | Trail Magic at Brown Gap
I thru-hiked the Appalachian Trail in 2015 and aim to accomplish the PCT next ye...
Giveaway, Patreon & Other Announcements - Pre-Season 2
Homesteading 3//Fermenting Apple Juice Part 2
Dixie gives an update on fermenting the apple juice she started a few months ago...
Reunion with South Pole
Panorami estesi e spettacolari, ambienti grandiosi e tanta tanta emozione... più che un'escursione è un tuffo nella storia nelle zone teatro della Grande Guerra di cui è ricchissima di tracce e testimonianze, per non dimenticare mai!!!... dal Passo Falzarego ci si incammina sul sentiero 402 in direzione della Galleria del Lagazuoi... lo si abbandona a sinistra per raggiungere una trincea e ricoveri scavati nella roccia, e continuando sotto la parete si arriva all'imbocco della Galleria... ci si riporta sul 402 dove si incontrano ruderi di costruzioni ed una singolare postazione di vedetta, e si raggiunge la Forcella Travenanzes, dove proseguendo su evidente traccia si sale sul pianoro della Cima Falzarego... sempre su tracce ed a vista si raggiunge la vetta del Col dei Bos e si scende alla Forcella Col dei Bos per innestarsi sul 402, vecchia rotabile militare... si procede fino ad incrociare il 423 che passa davanti ai ruderi degli ospedali militari riportando al passo... le testimonianze che si vedono, ed altre ancora, si trovano vagabondando su è giù il Falzarego ed il Col dei Bos.